Incarichi Distrettuali

1975/76
- Alberto Pileri - Rappresentante del Governatore  Luciano Vianelli.

1986/87
- Giorgio Ginesi Presiede il Comitato Esecutivo per l'organizzazione della III Assemblea Distrettuale a Jesi.
- Pierluigi Del Rio - Membro della Commissione per l'Azione di Pubblico Interesse.
- Giorgio Ginesi - Presidente dell'area Marche Centro per la campagna PolioPlus.

1987/88
- Giovanni Ciattaglia - Rappresentante del Governatore  Roberto Barbieri.
- Alvaro Carotti - Membro della Sottocommissione Anziani
- Giorgio Ginesi - Membro della Commissione Informazione e Pubbliche Relazioni e Delagato Distrettuale nel Comitato Interpaese Italia-Marocco.

1988/89
- Francesco Duca - Membro della Commissione per l'Azione Interna
- Giorgio Ginesi - Delegato Distrettuale nel Comitato Interpaese Italia-Marocco

1990/91
- Francesco Duca - Membro della Commissione E.A.R. Scambi Amichevoli nel Rotary.
- Giorgio Ginesi - Membro della Commissione Sviluppo Rapporti con la Comunità Europea.
- Luigi Pieralisi - Membro della Commissione Sviluppo Rapporti con la Comunità Europea

1991/92
- Luigi Pieralisi - Rappresentante del Governatore  Corrado Dionigi.

1994/95
- Leonardo Pellegrini - Rappresentante del Governatore Ennio Vincenti.

1995/96
- Leonardo Pellegrini - Membro della Commissione a favore della Gioventù e della Famiglia.

1996/97
- Pietro Renzi - Membro della Commissione Scambio Gruppo di Studi.
- Bruno Valentini - Rappresentante Distrettuale Italia-Austria nella Commissione per i Comitati Interpaese.

1997/98
- Antonio Mattoli - Membro della Commissione per lo Sviluppo dell'effettivo e classifiche e Delegato per i problemi dei giovani.
- Leonardo Pellegrini - Membro della Commissione per la Rotary Foundation.

1998/99
- Loretta Mozzoni - Membro della Commissione per l'Azione di Pubblico Interesse - Tutela dei beni artistici e monumentali.
- Bruno Valentini - Rappresentante Distrettuale Italia-Belgio-Lussemburgo nella Commissione per i Comitati Interpaese. (C.I.P.)

2000/2001
- Leonardo Pellegrini -Membro della Commissione per la Rotary Foundation.
- Giovanni Ciattaglia - Membro della Commissione per la Sanità.
- Graziano Cucchi - Membro della Commissione Artigianato, Industria, Commercio.
- Loretta Mozzoni - Membro della Commissione Tutela dei beni artistici e monumentali.

2001/02
- Luigi Pieralisi - Assistente del Governatore  Riccardo C. Marrollo e Membro  della Commissione aumento e antenimento degli effettivi.
- Alvaro Carotti - Membro della Commissione Azione Internazionale - Programma PolioPlus.
- Giovanni Ciattaglia - Direttore esecutivo della Commissione Azione Professionale - Etica Professionale.

2002/03
- Aldo Cartuccia, Pietro Renzi, Paolo Morosetti, Costantino Ricci - Delegati per l'organizzazione del SIPE.
- Pietro Renzi tra i Delegati per l'organizzazione del Congresso.
- Piergiorgio Buglioni - Membro della Commissione Azione Interna-Scambi amichevoli nel Rotary.
- Alvaro Carotti - Membro della Commissione Azioni d'Interesse Pubblico - Sanità.
- Giancarlo Manoni -Membro della Commissione Azione Professionale - Artigianato, Industria, Commercio.

2003/04
- Piergiorgio Buglioni - Direttore esecutivo della Commissione Azione Interna-Scambi amichevoli nel Rotary.
- Luigi Pieralisi -Membro della Commissione Azione Professionale- Artigianato, Industria, Commercio. Supporto all'occupazione ed alle iniziative imprenditoriali dei giovani. §
- Aldo Cartuccia - Membro della Commissione Rotary Foundation - Scambio Gruppi di Studio
- Aldo Cartuccia - Assistente del Governatore Tullio Tonelli anno 2004/05

2004/05
- Aldo Cartuccia - Assistente del Governatore Tullio Tonelli e Membro delle Commissioni Sviluppo ed Espansione dell'Effettivo e Scambio Gruppo di Studi

2005/06
- Paolo Bifani Membro del Comitato Operativo Marche per il mantenimento e l'espasione

2006/07
- Aldo Cartuccia Membro della Commissione Azione Professionale -Agricoltura -
- Gennaro Pieralisi Membro Commissione Azione Professionale - Economia -
- Stefano Santini Membro del Comitato per la gestione della Delegazionen Distrettuale "Nuovi Spazi al Servire"

2007/08
- Claudio Bocchini Membro della Sottocommisione Donazioni annuali e Fondo permanente

2008/09
- Claudio Bocchini Membro della Commisione Fondazione Rotary -Fondo Permanente-
- Enrico Loccioni Membro della Commissione Azione di Interesse Pubblico- Energia-

2009/10
- Giovanni Moschini Membro del Coordinamento Programmi Distrettuali (coordinamento dei Comitati e delle Commissioni Distrettuali).
- Enrico Loccioni Presidente Comitato d'Interesse Pubblico - Energia-

Programma mensile